top of page

Riattivare l'Energia Vitale per la Trasformazione Personale

Massaggio Metamorfico

Massaggio MEta.png

Che cos’è la Tecnica Metamorfica

Ideata e sviluppata in Inghilterra a partire dagli anni ’50 dal riflessologo e naturopata inglese Robert Saint John e successivamente perfezionata e diffusa dal suo collaboratore Gaston Saint-Pierre, la Tecnica Metamorfica più che un massaggio vero e proprio è un delicato accarezzamento eseguito con la punta delle dita, non invasivo, sicuro, facile e gradevole sia da ricevere che da praticare.

Questa tecnica vibrazionale riattiva l’energia vitale per la trasformazione personale e la risoluzione di blocchi e traumi; interessa le zone interne di piedi (punto riflesso della colonna vertebrale), mani e parti centrali della testa.

Lo scopo del corso è quello di insegnare il metodo con semplicità ed amorevolezza, ricordando che si lavorerà con Energie sottili ed amorevoli.

Questo massaggio può interessare chiunque dato che tutti noi nel periodo Fetale e pst nascita, abbiamo assimilato molte emozioni di tutti i tipi, dalla madre e dall’ambiente circostante.

Il corso si svolgerà in 4 ore dove, oltre a presentare la sua storia, sarete accompagnati in ogni fase del percorso, faremo una parte teorica ed una pratica.

Alla fine del corso tutti saranno in grado di praticare il massaggio ad amici, compagni, figli.

Praticarlo a tutte le età, soprattutto ai bambini e ragazzi, li aiuteranno ad affrontare la loro vita in modo più sereno e libero da eventuali blocchi.

Verrà rilasciato un attestato che certificherà l’avvenuto corso.

metamorfosi.png
bottom of page