top of page

Mai stato così semplice

Metodo per smettere di fumare

Il percorso per smettere di fumare inizia dall'informazione. Conoscere i meccanismi che regolano la dipendenza (di natura psico-fisica) aiuta a comprendere la dimensione del problema.

Questo metodo agisce sia a livello fisico che a livello psicologico, con azioni calibrate in più di 25 anni di esperienza, a loro volta supportate da indicazioni fornite da esperti psicologi. E' sufficiente un solo trattamento per ottenere ottimi risultati. Il metodo è indolore e senza controindicazioni, ed è completo di un test per rilevare la quantità di monossido di carbonio presente nel sangue e nei polmoni.

Benefici in poco tempo

Smettere di fumare attraverso questo metodo porta benefici in breve tempo e ben oltre la purificazione del sistema respiratorio e della circolazione sanguigna. Nello specifico la persona trattata conferma un generale benessere in tutto il corpo e su tutte le attività biofisiche, unitamente ad un particolare aumento sulla percezione di se ed una crescita dell'autostima. Sensibili miglioramenti della qualità del sonno, della lucidità mentale ed in generale di tutti i sensi, in particolar modo del gusto.

Tutta la scienza

Il metodo "Biagio" per smettere di fumare passa attraverso la misurazione della quantità di monossido di carbonio presente nei polmoni e nel sangue. Questa rilevazione viene effettuata grazie ad uno strumento medico di altra precisione: "smokelyzer". Questi valori vengono rilevati prima e dopo il trattamento, per evidenziare gli effettivi miglioramenti ottenuti.

WINTER570609.jpg
bottom of page